Home in evidenza Il concorso internazionale di bellezza “Fascino Mediterraneo” si prepara per la...

Il concorso internazionale di bellezza “Fascino Mediterraneo” si prepara per la finalissima di Città di Castello

0 2288
Intervista a Carla Terranova

Intervista a Carla Terranova

Città di Castello (PG)“Fascino Mediterraneo” il prestigioso concorso internazionale di bellezza ideato e promosso dal Patron Carla Terranova, si prepara per l’evento conclusivo di settembre. Dopo diverse tappe, la kermesse si avvia alla sua prima finalissima che si terrà il 14 e 15 settembre prossimo a Città di Castello (PG). Sfileranno in passerella tante donne e uomini dal fascino mediterraneo che saranno valutati da una scrupolosa Commissione e da una qualificata Giuria nel corso di una serata ricca di eventi e momenti di intrattenimento.

“Fascino Mediterraneo” è oggi uno dei concorsi di bellezza più partecipati in Italia da donne e uomini di diverse età, grazie all’impegno, alla tenacia ed alla professionalità del Patron del Concorso.

            Carla Terranova ha iniziato oltre vent’anni fa a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e dell’organizzazione di eventi, dapprima organizzando spettacoli musicali e di intrattenimento fino a diventare, nel 2016, direttrice artistica di concorsi di bellezza, valorizzando sin da subito l’eleganza e la bellezza di tantissime Miss.  La passione per questo nuovo lavoro, maturata giorno dopo giorno, ha fatto scattare in Carla la volontà di diventare lei stessa organizzatrice del concorsi di bellezza. Dopo non pochi sacrifici, oggi è sicuramente una dei Patron più prestigiosi nel panorama italiano. Nel giro di pochi anni, tappa dopo tappa, i concorsi di Carla si sono arricchiti di partecipanti provenienti da ogni provincia italiana e da diverse nazioni estere, tant’è che oggi il Concorso “Fascino Mediterraneo” ha valenza nazionale ed internazionale. Grazie allo scrupoloso lavoro e all’amore per ciò che svolge, Carla può vantare un folto gruppo di Miss e Mister suddivisi in diverse categorie, sia per fascia di età (dai 15 ai 70 anni ed oltre) che per taglia, molto seguita e partecipata è, infatti, la simpaticissima categoria delle “Curvy”.

Alla finalissima di settembre non mancheranno ospiti di fama tra i quali alcuni ospiti della trasmissione televisiva “Uomini e Donne” condotta da Maria De Filippi, la nota artista emiliana Flower Terry ed ancora, cantanti e artisti di esperienza noti al grande pubblico per le numerose apparizioni in televisione.

            Il 14 settembre, durante l’anteprima della finalissima, le Miss indosseranno favolosi abiti dell’800 creati e messi a disposizione dalla stilista Adriana Monaco che onorerà l’evento con la sua personale partecipazione. Le “dame” sfileranno nel tardo pomeriggio per le vie del centro storico a Città di Castello.

            L’evento ospiterà anche Antonio ed Iside, due giovanissimi di 7 e 4 anni che calcano le passerelle come dei veri e propri veterani di concorsi di bellezza.

Ho voluto chiamare il mio concorso Fascino Mediterraneo - ha dichiarato Carla Terranova perché il fascino non ha né sesso né età. La nostra finalissima sarà un evento fantastico che vedrà la partecipazione di tante Miss e Mister, di artisti famosi e amati dal pubblico. Ci sarà Canale Italia per le riprese televisive, tanti fotografi e giornalisti che immortaleranno ogni momento della kermesse. Vorrei ringraziare quanti stanno collaborando per l’evento di settembre. Un ringraziamento  particolare va al dott. Rosario Messina Direttore responsabile del giornale on line SiciliaFelix residente nella bellissima Sicilia. Non a caso abbiamo in questo concorso anche un’ospite siciliano partecipante alla trasmissione di Maria De Filippi. Infine vorrei aggiungere che nel 2019 il mio  concorso  di bellezze farà tappa anche in Sicilia nella Città di Avola. Un saluto a tutti i miei ospiti, partecipanti e pubblico”.

            “Fascino Mediterraneo” è molto seguito sul web e sui Social.  La pagina Facebook del Concorso spopola di visite e commenti e Carla non si sottrae mai nel rispondere, consigliare e stimolare i tanti fan che la seguono con affetto ormai da diversi anni.

            C’è grande attesa per la Finalissima di Città di Castello e dintorni, in tanti hanno già prenotato con ampio anticipo il proprio posto per la Cena di Gala, presso il ristorante “Il Boschetto” e questo la dice lunga sulla popolarità dell’evento e sul grande successo che si prospetta per la serata finale.

                                        ROSARIO MESSINA

Concorrenti di "Fascino Mediterraneo"

Concorrenti di “Fascino Mediterraneo”

Carla Terranova con alcune concorrenti

Carla Terranova con alcune concorrenti

Le Miss di "Fascino Mediterraneo"

Le Miss di “Fascino Mediterraneo”

Le Miss del Concorso

Le Miss del Concorso

ISIDE

ISIDE

ANTONIO

ANTONIO

L'artista Flower Terry

L’artista Flower Terry

  • Print
Computer Hope