ROMA – L’impegnativo ed entusiasmante tour del Top IDj Angelus Marino Teletrasporto DNA Revolution con la sua miscela di suoni elettronici a 130 Bpm inizia dal Marocco fino ad arrivare a Sidney in Australia per proseguire in Italia e Inghilterra. In Marocco l’artista sarà presente a Marrakech, Casablanca e a Rabat. Una tappa a Londra e poi alla volta dell’Italia, a Milano e a Montichiari (Brescia) per il macro show di Jerry Ferraro, per continuare in Spagna a Benidorm.
A breve il lancio del nuovo brano di Marino dal titolo Imane dedicato alla libertà delle donne nel mondo .
Da rimarcare inoltre che il Top Dj Angelus Marino conduce il programma Teletrasporto DNA Revolution” che viene trasmesso da 347 radio network nel mondo ad iniziare dalla radio ufficiale Vendjs Inon, e, per citarne alcune, Win Radio Italia Network , Radio Elektrona, Shout Radio, con un seguito di oltre i 130 milioni di persone collegate all’ascolto in tutto il mondo. Il programma, del genere electro dance, sarà presto proposto dall’Italia al Marocco con cadenza one night al mese targata Mod Club.
Inoltre, in Marocco, sarà realizzato il video clip del nuovo singolo “Imane” al MOD di Marrakech appartenente al gruppo Old Fashion di Milano, il noto club fra i più gettonati della Lombardia, e prodotto dalla Freedom Record di Vanessa e Lello.