Home Arte e Cultura Una canzone dedicata all’emergenza coronavirus per raccogliere fondi per la Croce Rossa...

Una canzone dedicata all’emergenza coronavirus per raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana

0 300

Questi siamo noi” è una canzone dedicata all’emergenza coronavirus che cerca di raccontare come tutti noi stiamo vivendo questo periodo di lockdown. Il brano è stato scritto da Riccardo D’Avino ed è stato arrangiato dal cantautore assieme a Gae Capitano (autore del testo de “Il dio delle piccole cose” di Fabi Silvestri Gazzè, che vanta inoltre collaborazioni con Mogol, Maurizio Fabrizio, Bungaro e molti altri) e Daniel Bestonzo (arrangiatore e session-man per Eros Ramazzotti, Red Canzian, Levante, WIllie Peyote e molti altri).
Il videoclip” spiega Riccardo D’Avino include numerosi spezzoni video realizzati da me, dai miei fans, da amici e parenti, che mostrano ciò che facciamo tutti  nel quotidiano, allo scopo di lanciare un grido di speranza e di positività in un momento difficile.
La canzone è collegata ad una raccolta fondi in favore della Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale del Piemonte per far fronte all’emergenza Cov”id-19 in tutta la regione.
Link alla donazione: https://www.produzionidalbasso.com/project/questisiamo-noi-una-canzone-per-aiutare-la-cri-nell-emergenza-covid-19/
Tutti i proventi raccolti in questo crowdfunding saranno devoluti alla CRI piemontese e potranno essere utilizzati immediatamente per qualsiasi tip0o di necessità.

IL VIDEO della CANZONE

Riccardo D'Avino

Riccardo D’Avino

Riccardo D'Avino

Riccardo D’Avino

Riccardo D'Avino

Riccardo D’Avino

La copertina del singolo

La copertina del singolo

  • Print
Computer Hope