Home Eventi Il 20 0ttobre cambio al vertice della Base Aerea di Sigonella

Il 20 0ttobre cambio al vertice della Base Aerea di Sigonella

0 2122

Passaggio di consegne tra il Colonnello Sicuso ed il Colonnello Fedele

Base aerea di Sigonella (Ct)- Martedì 20 ottobre 2015 alle ore 10.30, presso l’hangar “one” della Base Aerea di Sigonella, avrà luogo la cerimonia di avvicendamento al Comando del 41° Stormo Antisom e dell’Aeroporto di Sigonella tra il Colonnello Pilota Vincenzo Sicuso, Comandante uscente ed il Colonnello Pilota Federico Fedele, Comandante subentrante.
L’evento, presieduto dal Generale di Squadra Aerea Maurizio Lodovisi, Comandante la Squadra Aerea, vedrà la partecipazione di autorità civili e militari delle provincie di Catania, Siracusa, Ragusa, Messina , Enna e Caltanissetta, oltre naturalmente al personale militare e civile della Base Aerea.
Il Colonnello Sicuso lascia il Comando della Base Aerea dopo poco più di due anni di intenso lavoro al Colonnello Fedele, proveniente dallo Stato Maggiore Aeronautica.
Per l’occasione è gradita la presenza dei rappresentanti dei Mezzi d’Informazione di cui è richiesto l’accredito attraverso mail ai recapiti di seguito riportati (ingresso in base entro le ore 10.15). Per motivi organizzativi non sarà consentito l’ingresso in mancanza di accredito.
Le eventuali interviste potranno essere rilasciate solo al termine della cerimonia dal Comandante della Squadra Aerea – Generale di Squadra Aerea Maurizio Lodovisi, dal Comandante uscente Colonnello Pilota Vincenzo Sicuso e dal nuovo Comandante del 41° Stormo Antisom e dell’Aeroporto di Sigonella Colonnello Pilota Federico Fedele.

Il Comandante del 41° Stormo Vincenzo Sicuso

Il Comandante del 41° Stormo Vincenzo Sicuso

Cerimonia festeggiamenti per i  50 anni del 41 Stormo

Cerimonia festeggiamenti per i 50 anni del 41 Stormo

  • Print
Computer Hope