Home Eventi Il 4 gennaio il noto attore siciliano delle fiction Tv Vittorio Magazzù,...

Il 4 gennaio il noto attore siciliano delle fiction Tv Vittorio Magazzù, sarà ospite al CapoSchisò-Jaaneta di Giardini Naxos

0 393

Si sono spenti i riflettori da pochi giorni su Ludovica Pagani ospite di successo del noto locale di Giardini Naxos Caposkisò-Jaaneta. Il locale dell’imprenditore Silvio  Angrisani, ci riserva altre divertenti sorprese che animeranno la movida giardinese in questo inizio anno. Sabato 4 gennaio 2020 il Caposkiso’-Jaaneta ha organizzato per i propri clienti una serata con un ospite famoso, VITTORIO MAGAZZU’ giovane volto delle fiction televisive italiane. Nonostante la sua giovane età , ha già preso parte a diverse serie televisive. Nel suo curriculum vanta la presenza nella fiction italiana “QUESTO NOSTRO AMORE 80” ma soprattutto, è noto ai telespettatori per avere interpretato il ruolo di “LEONARDO ABATE” nella fiction “ROSY ABATE 2” interpretata da Giulia Michelini. Vittorio ha anche preso parte anche alle fiction “DON MATTEO 11” e “ LA VITA PROMESSA” e,  nel 2018, ha vinto il premio Giuliano Gemma nella sezione “Speciale cinema nuovi talenti”.

Vittorio Magazzù è nato a Palermo, ventidue anni fa. Dopo aver frequentato il Liceo Classico Garibaldi nella sua città si avvicina alla recitazione dimostrando, fin da subito, una grande passione per il mondo del teatro. Come ha dichiarato in una breve intervista a Repubblica, risalente a giugno 2018: “Sono cresciuto guardando le tragedie a Siracusa. Andavo a teatro per passione e intanto facevo il calciatore“. Per assecondare questa sua passione si trasferisce a Roma, dove inizia a frequentare la scuola Stap Brancaccio, nella quale si è formato prima di affacciarsi al panorama televisivo. Da qui l’inizio di una carriera ricca di successi. A commentare l’evento è lo stesso Silvio Angrisani il quale ha detto:Siamo orgogliosi di ospitare un giovane talento della Tv italiana. Spero che tanti giovani possano seguire il suo esempio e diventare dei volti noti dello spettacolo. Ma non finisce qui, questo è solo l’inizio di grandi eventi che proporrà al pubblico il nostro locale  così come merita la nostra Giardini Naxos  prima colonia greca in Sicilia. In attesa dell’evento, colgo l’occasione per porgere i miei più sinceri auguri per un nuovo anno ricco di soddisfazioni e serenità a tutta la popolazione di Giardini Naxos.”

   ROSARIO MESSINA

Il giovane attore Vittorio Magazzù

Il giovane attore Vittorio Magazzù

Silvio Angrisani con Ludovica Pagani

Silvio Angrisani con Ludovica Pagani

Vittorio Magazzù

Vittorio Magazzù

  • Print
Computer Hope