Home Eventi Il ballerino cubano Tony Flex a Giardini Naxos

Il ballerino cubano Tony Flex a Giardini Naxos

0 149

Lo abbiamo visto con il suo gruppo (i Cuban Flex) ballare nella sigla di “Ballando Sotto le Stelle” il famoso show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci per il quale ha realizzato alcune coreografie. Ha lavorato con le maggiori star del ballo di livello internazionale. Il 29 novembre sarà protagonista a Giardini Naxos di una serata che si prospetta memorabile nella discoteca Caposkisò-Janeeta. Stiamo parlando di Tony Flex coreografo, ballerino e influenzer tra i più quotati del panorama internazionale.

A dare tono e, una “botta di vita” alla movida giardinese anche nell’imminente stagione invernale ci ha pensato l’imprenditore locale, Silvio Angrisani il quale ha programmato nel suo locale Caposkisò-Jaaneta beach diversi eventi che si prospettano di grande richiamo specie per i giovani. Dopo le serate estive animate da artisti e Dj di fama internazionale anche per questa stagione invernale appena iniziata Caposkisò-Jaaneta Beach di Giardini Naxos si conferma uno dei locali di punta della Riviera jonica. Il primo appuntamento del palinsesto invernale è quello di giorno 29 con la serata dedicata ai ritmi caraibici animata da Tony Flex. Originario di l’Avana da anni vive in Italia, a Torino,  dove ha frequentato la scuola artistica di ballo. Tony è uno dei tre ballerini del Gruppo musicale di ballo “Cuban Flex” composto da Yanny Rodrigueza, Yunior Aguilera, Tony Flex e Roilan (batterista) tutti di nazionalità cubana.

Tony Flex è un ballerino professionista che, con le sue coreografie e quelle del gruppo dei Cuban Flex sta girando tutto il Mondo dove si esibisce in spettacoli pieni di energia e tanta buona musica cubana.

E’ stato ospite con i Cuban Flex in diversi programmi televisivi in Italia e all’estero. In Italia  ha partecipato come ballerino al programma Music di Paolo Bonolis, facendo coreografie con Luca Laurenti. Altro programma di spicco al quale ha partecipato è stato il famoso show televisivo “Ballando sotto le stelle” per il quale ha realizzato con il suo gruppo alcune coreografie per la sigla del programma. Ha collaborato con ballerini di fama internazionale e, ogni suo video pubblicato sulle piattaforme social (Facebook, Instagram, Youtube ecc.) ha migliaia di visualizzazioni. In parole povere una vera star di fama internazionale che sicuramente darà tono alla movida comprensoriale. A commento dell’evento Silvio Angrisani  dice:”Siamo onorati di poter ospitare nel nostro locale un professionista di tale fama. Sarà un’opportunità per tutti coloro che sono appassionati di danze caraibiche poichè potranno vedere dal vivo un ballerino di indiscussa fama. Sono certo che sarà una serata divertente dove sarà possibile ammirare le impeccabili tecniche di ballo di un grande professionista. Sarà anche un occasione per imparare a migliorare la propria tecnica di ballo ammirando le performance di Tony Flex. Sono certo comunque che ci divertiremo parecchio“.

Il ballerino cubano Tony Flex

Il ballerino cubano Tony Flex

1x Locandina

  • Print
Computer Hope