Home Eventi La Consulta giovanile del Comune di Giardini Naxos organizza il 1 giugno...

La Consulta giovanile del Comune di Giardini Naxos organizza il 1 giugno un incontro informativo in vista delle elezioni europee

0 56

Giardini Naxos (ME) – In vista delle prossime elezioni europee dell’otto e nove giugno la Consulta Giovanile di Giardini Naxos   ha organizzato un incontro formativo aperto alla cittadinanza intera e specificatamente rivolto ai giovani.

A volere fortemente l’evento il presidente della Consulta, dott. Davide Amoroso con il quale sta collaborando nell’organizzazione dell’incontro anche il dott. Antonio Cannizzaro membro della Consulta Giovanile.

In merito all’evento di sabato il dott. Amoroso  spiega che: “L’obiettivo è quello di coinvolgere responsabilmente le nuove generazioni al dovere di voto, creando l’opportunità di ottenere direttamente dai candidati  alle elezioni europee informazioni utili per orientare consapevolmente le proprie scelte di voto. Per tale motivo chiediamo a chiunque volesse partecipare di segnalare un candidato disponibile a partecipare all’incontro oggetto dell’incontro.”. 

L’incontro si svolgerà Sabato 1 giugno alle ore 16,30 presso il Centro Giovanile di Giardini Naxos in Contrada Porticato. 

Il dott. Amoroso Davide Presidente della Consulta giovanile

Il dott. Amoroso Davide Presidente della Consulta giovanile

Il Dott. Antonio Cannizzaro

Il Dott. Antonio Cannizzaro

  • Print
Computer Hope