Home in evidenza Premiata a Misterbianco la messinese Silvana Paratore con il Premio “Sport e...

Premiata a Misterbianco la messinese Silvana Paratore con il Premio “Sport e Legalità”

0 31

Misterbianco (Ct) –  La messinese avv. Silvana Paratore è stata insignita presso l’Auditorium Nelson Mandela di Misterbianco, del Premio SPORT E LEGALITA’, riconoscimento attribuito negli anni a personalità impegnate nel volontariato, agli sportivi, agli operatori sociali che si sono distinti nella promozione dei valori sportivi e sociali legati alla legalità, utili al contrasto della criminalità e di qualsiasi forma di violenza.

A consegnarLe la pergamena di Benemerenza il Comandante Alfa co-fondatore del GIS ( Gruppo di intervento speciale dell’Arma dei carabinieri), il militare più decorato d’Italia noto per i suoi interventi in contesti ambientali ad elevatissimo rischio,  che si è complimentato con l’avv. Silvana Paratore per l’impegno profuso negli anni volto a trasmettere alle generazioni future i valori della solidarietà, dell’impegno, del rispetto delle regole . Incisivo nell’ intervento della Paratore, il monito volto ad affermare i valori della legalità e la lotta ad ogni forma di corruzione e di violenza sulle donne .

L’evento si è svolto alla presenza delle Autorità militari, civili , delle associazione combattentistiche  e d’arma , dei club service distretti Rotary , di rappresentanti del CONI, dell’UNVS (unione nazionale veterani dello sport) , di istituti scolastici siciliani e di rappresentanti di varie associazioni di volontariato

La consegna del riconoscimento all'Avv. Silvana Paratore

La consegna del riconoscimento all’Avv. Silvana Paratore

  • Print
Computer Hope