Home Senza categoria il 24 maggio presentato il primo singolo di Jaboni

il 24 maggio presentato il primo singolo di Jaboni

0 810

 JABONI    ha presentato  “IL CIELO È TUTTO CIÓ CHE MI BASTA”   il suo primo singolo in italiano  disponibile dal 24 Maggio insieme al videoclip

 

“Il cielo è tutto ciò che mi basta” (Gil Produzioni), dal 24 Maggio in radio e sulle piattaforme digitali, è il nuovo singolo e videoclip di Jaboni, il primo dell’artista in italiano che segna un momento cruciale nella sua carriera musicale.Accompagnato dal videoclip per la regia di Daniele Tofani, “Il cielo è tutto ciò che mi basta” è una riflessione profonda sulla vita, un invito a fare i conti con il proprio passato e a riconoscere il valore delle esperienze vissute. Jaboni esplora temi come la perdita e la gratitudine verso le persone che hanno lasciato un segno nella nostra vita invitando ad una presa di coscienza, alla consapevolezza che, nonostante le difficoltà, spesso per stare bene basta guardarsi dentro e scoprire di avere già tutto a disposizione.
Quello che conta è capire chi siamo, ed esserlo fino in fondo, con naturalezza e senza paura, così da poter guardare il cielo e rendersi conto di avere già dentro di noi tutto quello che ci serve.” – Afferma Jaboni. 
Con “Il cielo è tutto ciò che mi basta”, Jaboni avvia una nuova fase del suo percorso artistico. Questo singolo non solo mostra una crescita musicale e personale, ma segna anche il suo debutto nella scrittura in italiano, un passaggio che rappresenta un cambio di passo significativo e necessario. L’artista si mette cosí a nudo rivelando un nuovo lato di sé, ma senza abbandonare le sue radici, riuscendo a fondere la freschezza del nuovo linguaggio espressivo con il suo caratteristico stile pop elettronico di respiro internazionale, creando così un ponte tra innovazione e tradizione.

La copertina del disco

La copertina del disco

Jaboni

Jaboni

 

  • Print
Computer Hope