Home Senza categoria La Consulta giovanile di Giardini Naxos organizza il torneo di basket...

La Consulta giovanile di Giardini Naxos organizza il torneo di basket natalizio che si terrà il 23 dicembre nella Palestra comunale

0 5189
Torneo di basket nella Palestra Comunale

Torneo di basket nella Palestra Comunale

Il 23 dicembre 2023, alle ore 15:00, nella Palestra Comunale di Giardini Naxos, si terrà il torneo di basket 3vs3 Naxos Christmas Tournament, che vedrà partecipare tantissimi ragazzi provenienti dalle provincie di Messina e Catania. Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 21 dicembre e possono partecipare tutti i ragazzi over 14. Il torneo natalizio è stato organizzato dal Presidente della Consulta Giovanile comunale dott. Davide Amoroso e Alex Spadaro.

La quota di partecipazione per ogni squadra è di € 40,00.  Ogni squadra dovrà avere un minimo di tre ed un massimo di quattro giocatori. L’evento sportivo arriva alla sua quinta edizione e, negli anni, ha alzato l’asticella garantendo a tutti i partecipanti divertimento e competizione.

Gli organizzatori Davide e Alex prospettano una giornata ricca di emozioni e trofei. Saranno infatti premiati le prime tre squadre classificate e verrà consegnato un premio al miglior giocatore del torneo. “Aspettiamo grande partecipazione di giovani atletiha commentato Davide Amoroso “Sarà un evento sportivo che coinvolgerà parecchio i nostri giovani partecipanti ai quali sarà consegnata una canotta con la quale potranno disputare le varie partite del torneo. Insomma cos’altro dirvi? Non esitate a contataci per qualsiasi info o per iscrivervi e per scoprire le tantissime novità di questa edizione, non potete assolutamente mancare!!! I nostri profili social sono sempre attivi, ci troverete infatti anche su Facebook e Instagram “3vs3 Naxos Christmas Tournament. Un ringraziamento alla A.S.C.D. Kalkis, alla Consulta Giovanile di Giardini Naxos e al Comune di Giardini Naxos per averci permesso la realizzazione dell’evento.”

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Atleti di basket. Il primo a sinistra Davide Amoroso

Atleti di basket. Il primo a sinistra Davide Amoroso

Davide Amoroso ripreso durante una partita di basket

Davide Amoroso ripreso durante una partita di basket

  • Print
Computer Hope