Home Sicilia Più L’Associazione Guide Turistiche di Taormina e della Provincia di Messina ha...

L’Associazione Guide Turistiche di Taormina e della Provincia di Messina ha eletto il nuovo direttivo ed il nuovo Presidente: Martine Fender

0 309

Giardini Naxos – L’assemblea dei soci dell’Associazione Guide Turistiche di Taormina e della Provincia di Messina (AGTTM) riunitasi il 27 novembre in un noto lido di Giardini Naxos ha eletto il nuovo direttivo del sodalizio. Eletto anche il nuovo presidente, Martine Fender  che prende il posto di Marta Bucceri, presidente uscente la quale a fine assemblea ha ringraziato l’ex direttivo  e augurato buon lavoro alla nuova presidente.

Il nuovo Consiglio Direttivo dell’AGTTM che rimarrà in carica per il biennio 2022/2023 risulta così formato: Presidente Martine Fender (53 voti), vicepresidente Sandro Privitera (40 voti), Tesoriere Beate Lemp (44 voti), Consigliere Cinzia Ciavirella (33 voti), Segretario Giovanni Arena (14 voti). Componenti di riserva del Consiglio Direttivo, Daniela Villari (12 voti)  e Ugo Incardone (9 voti).

La presidente Fender nel ringraziare l’assemblea ed il nuovo direttivo per la nomina, ha detto che si impegnerà sin da subito assieme ai componenti del direttivo ad essere parte attiva nella sfera dei diritti di categoria e nella organizzazione di eventi formativi che possano accrescere il bagaglio culturale di tutto il sodalizio. A tale proposito, a conclusione del suo intervento, ha invitato tutti gli associati ad essere partecipi e a proporre tutte le iniziative che ritengono valide a questo scopo. Concludendo ha aggiunto:La nostra associazione ha fiducia nel futuro e ci auguriamo di tornare presso alla normalità perché c’è tanto bisogno di rilanciare la nostra economia pesantemente condizionata dall’emergenza Covid.”  

     ROSARIO MESSINA

Martine Fender assieme a Melania Trump al G7 di Taormina

Martine Fender assieme a Melania Trump al G7 di Taormina

Martine Fender con Marta Bucceri

Martine Fender con Marta Bucceri

Il nuovo direttivo

Il nuovo direttivo

La Fender con un gruppo di turisti a Taormina

La Fender con un gruppo di turisti a Taormina

  • Print
Computer Hope