Home Non solo SicilIa News Il 15 dicembre 2022 a Bari presso l’Auditorium Legione Allievi della Guardia...

Il 15 dicembre 2022 a Bari presso l’Auditorium Legione Allievi della Guardia di Finanza si svolgerà la manifestazione di beneficenza “Natale è”

0 735

BARI – Il 15 dicembre 2022 alle ore 18.00 si svolgerà a Bari, presso l’Auditorium della Legione Allievi della Guardia di Finanza, la manifestazione di beneficienza Natale è organizzata dall’A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia) sezione di Bari nella persona del suo Presidente Comm. Antonio Fiore, Consigliere Nazionale A.N.F.I. – Responsabile A.N.F.I. Puglia e Presidente A.N.F.I. di Bari e dall’Associazione Nazionale Organizzazione di Volontariato GENS NOVA nella persona del Suo Presidente Nazionale Ten. Avv. Prof. Antonio Maria La Scala nonché Vice-Presidente Nazionale A.N.F.I. per l’Italia Centro-Meridionale, con i prestigiosi patrocini della Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari, del Comando Regionale Puglia Guardia di Finanza e della Scuola Allievi Finanzieri Guardia di Finanza di Bari.

L’evento, con la Direzione Artistica e la conduzione della presentatrice Monia Palmieri, socia benemerita A.N.F.I., ha l’intento di promuovere la solidarietà e raccogliere fondi per sostenere alcune associazioni no-profit impegnate nel volontariato.

Già dal 2007 la manifestazione si è svolta con successo presso il prestigioso Auditorium Legione Allievi, ha visto la presenza di importanti cariche istituzionali civili, militari e religiose. L’ultima edizione di “Natale è” è avvenuta nel dicembre 2019.  Il prossimo 15 dicembre sarà un evento coinvolgente, ricco di emozioni.  Il ricco programma prevede le esibizioni del coro gospel “Bari gospel choir” diretto da ketty Saponara, i momenti dedicati al ballo della scuola Dance Fever diretta da Emma Rodio, le esibizioni dei cantanti Carlo Scalese, Giacomo Riviello, Kekko Giugno, la partecipazione del gruppo musicale Noisx, un momento dedicato al teatro-canzone con Marcello Vitale ed Enzo Granella, uno spazio dedicato alla poesia visiva con Fabio De Cuia ed Antonella Mele, ma non solo anche “Mamma Natale e gli Elfi” di Fallo con noi eventi. Il servizio fotografico è a cura dell’Associazione Art Fashion Dream Aps e l’allestimento floreale a cura di Garden House.

La conduttrice Monia Palmieri

La conduttrice Monia Palmieri

L' avvocato Antonio Maria La Scala

L’ avvocato Antonio Maria La Scala

Il Commentatore Antonio Fiore

Il Comm. Antonio Fiore

Monia Palmieri

Monia Palmieri

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

  • Print
Computer Hope