Home Spazio Giovani Hockey Indoor: la GS Raccomandata alle finali nazionali

Hockey Indoor: la GS Raccomandata alle finali nazionali

0 1182

Giardini Naxos (ME). Prestigioso traguardo dei campioni in erba della squadra di hockey indoor del GS Raccomandata di Giardini Naxos. Dopo aver disputato un campionato esaltante, con la netta vittoria per 6-1 nella partita di finale regionale, la squadra giardinese si è qualificata per le finali nazionali indoor categoria under 14 previste a Bondeno (FE) presso lo splendido palazzetto dello sport “Adriano Bonini il 27 e 28 febbraio prossimo.
A contendersi il titolo di Campione d’Italia saranno sei società sportive. La squadra siciliana è stata inserita nel girone B insieme a HC Bra (CN) e HC Riva (VR); a sfidarsi nel girone A saranno invece i campioni in carica dell’H.C. Bondeno (FE), Butterfly Roma e H. Prato Valchisone (TO).
Le partite di girone, saranno disputate nella giornata di sabato 28. Nella giornata di domenica le terze classificate faranno la finale per il 5’/6’posto mentre le prime due disputeranno le semifinali ad incrocio. A fine sfida si sapranno le finaliste per il 3’/4′ posto e quelle per il 1’/2′ posto.
Le squadre qualificate per la fase finale saranno tutte formazioni di primissimo livello” spiega Massimo Brunetto storico responsabile-allenatore del settore giovanile del G.S. Raccomandata “Ci sono società – aggiunge - che fanno del loro vivaio giovanile il fiore all’occhiello, ma noi abbiamo voluto dare ai nostri ragazzi la possibilità di provarci, i ragazzi si stanno impegnando molto, anche se non abbiamo le strutture adeguate per gli allenamenti, ma sono sicuro che se giocheranno con la giusta concentrazione e determinazione, disputeranno un ottimo torneo di finale“. Comunque vada per i giovani hockeysti del Raccomandata la partecipazione ad una evento così importante sarà sicuramente un’esperienza esaltante.
Questi i giocatori siciliani che saranno impegnati in Emilia Romagna: Alessandro Di Stefano, Gabriel Petrera, Oreste Brunetto, Elia Pino,Andrea Caruso, Giuseppe Iudice,Cristian Schillaci, Luca Petrera, Francesco Scandurra.

  • Print
Computer Hope