Home Spazio Giovani Torino, i canottieri del Club Nautico Paradiso di Messina protagonisti alla Gran...

Torino, i canottieri del Club Nautico Paradiso di Messina protagonisti alla Gran Fondo “D’inverno sul Po”

0 68

Si è svolta, a Torino, la competizione internazionale di Gran Fondo di canottaggio “D’inverno sul Po”, organizzata dalla società Canottieri Esperia.
Una regata storica, arrivata ormai alla 39^ edizione, che si è snodata lungo un percorso di cinque chilometri sul fiume del capoluogo piemontese e che ha visto coinvolti circa 3.000 atleti, 140 società, di cui 32 straniere.
Messina è stata degnamente rappresentata da sette atleti del Club Nautico Paradiso che si sono preparati a lungo per la competizione che li ha visti confrontarsi con atleti esperti provenienti da tutta Italia ed Europa.
I canottieri del C. N. “Paradiso” si sono distinti con ben due medaglie di bronzo, la prima conquistata dalla campionessa e coach Serena Lo Bue nel 4X categoria Senior, insieme alla Canottieri “Amici del Fiume”, la seconda ottenuta da Giovanni Arrigo e Nicola Bonanno nel 2X categoria Master.
Un ottimo piazzamento, inoltre, hanno ottenuto gli atleti Sergio Azzolina, Marco Giunta, Francesco Lo Bue e Aldo Ruta che si sono messi in evidenza nel 4X Senior.
I componenti del Club Nautico Paradiso, rientrati nella città dello Stretto, insieme ai propri compagni di squadra e ai coach Emanuele Passalacqua e Serena Lo Bue, continueranno ad allenarsi per preparare la prossima regata regionale che li vedrà presenti a Poma il prossimo 6 marzo.

Alcuni atleti del Circolo Paradiso di Messina nella gara piemontese

Alcuni atleti del Circolo Paradiso di Messina nella gara torinese

Il gruppo dei giovani atleti messinesi

Il gruppo dei giovani atleti messinesi

D'inverno sul Po (2)

  • Print
Computer Hope