Diletta mostra al pubblico l'attestato consegnatogli per la vittoria e la medagliaIl meritato trofeo

La pluripremiata campionessa di danza Diletta Lo Monaco è la nuova Campionessa italiana assoluta 2025 nella combinata latin style 22/30.

Un altro traguardo prestigioso quello della ballerina di San’Alessio Siculo che, qualche giorno fa, al Play hall di Riccione ha vinto la medaglia d’oro nella gara italiana più importante della stagione per gli atleti di danza sportiva organizzata dalla FIDESM (Federazione Italiana Danza Sportiva e Sport Musicali). Il prestigioso podio è stato conquistato nella Categoria Adulti II (22/30), Classe Open, Diciplina Cmb. Latin Style.

Tanti sono gli attestati di stima che Diletta sta ricevendo in queste ore dai suoi numerosi sostenitori e simpatizzanti che seguono le imprese sportive della ballerina. Ricordiamo a tal proposito che  la campionessa viene seguita dai maestri Giuseppe Cassibba e Jessica Malandrino della scuola di ballo Special Stars Dancing.

Diletta subito dopo il raggiungimento di quest’ulteriore prestigioso traguardo, ancora visibilmente emozionata, ha voluto ringraziare i suoi insegnanti Giuseppe e Jessica senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile. Ha ringraziato anche i tanti sostenitori che negli anni non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno, i suoi allievi e le famiglie della Diletta Dance Academy di S.Teresa di Riva di cui è titolare ed istruttrice,  per i tanti messaggi di vicinanza ricevuti.

A fine competizione, la ventunenne campionessa ha detto: “si torna a studiare verso nuovi obiettivi personali,  con l’intento di migliorarsi e perché no di creare e formare nuovi allievi che possano raggiungere ed superare i suoi successi.

Giunga da parte del nostro giornale un grande augurio alla straordinaria campionessa siciliana per l’ennesimo prestigioso traguardo raggiunto certi che, in futuro, vi saranno altri importanti traguardi.

Diletta mostra al pubblico l'attestato consegnatogli per la vittoria e la medaglia
Diletta mostra al pubblico l’attestato consegnatogli per la vittoria e la medaglia
Il riconoscimento della vittoria
Il podio conquistato
Una fase della gara

Di Dott. Rosario Messina

Email: direttore@siciliafelix.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *