Giardini Naxos (Me) – Primo week end di giugno col botto a Giardini Naxos dove giorno tre approda la finale Regionale di Miss Grand International Italy 2023. L’evento ospitato da Silvio Angrisani nel suo locale, si svolgerà sabato alle ore 20:30, con ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti presso il Jaaneta Beach.
Ad organizzare l’evento nella straordinaria location siciliana, la Freestyle Diva Management di Giuseppe Caggegi. Si tratta della manifestazione Nazionale finalizzata alla scelta della candidata che rappresenterà l’Italia al Gran Galà Internazionale di Miss Grand International, coronando il sogno di diventare “la ragazza più bella del mondo”. A condurre la Finale del Gran Galà Regionale sarà il pluripremiato attore-regista Francesco Mazzullo. Nel corso della serata, numerose splendide ragazze sfileranno davanti al pubblico ed a una giuria di prestigio composta dalla Prof.ssa Silvia Emmi Presidente del Soroptimist Club Catania, dall’attore Oliviero Andrea Zega, dal Prof. Salvatore Cacciola docente di Ristorazione presso l’Istituto Superiore E. Medi di Randazzo, un professionista di grande esperienza nel settore alberghiero e dell’enogastronomia, un noto Chef che si occupa di alimentazione consapevole, Gino Intemerato, Lucia Siragusa e Lucrezia Dragonetto dell’Associazione Culturale “Danzando L’Ottocento” che ricrea l’atmosfera dei grandi saloni ottocenteschi attraverso la danza, infine lo scrittore Salvatore Sciuto Addario.
Prevista la partecipazione straordinaria dei danzatori Alfio Giuseppe Urzì e Emily Pistone della Compagnia della Scuola di danza Condor Dance diretta da Ester Condorelli che si esibiranno in una coreografia di danza moderna. “Come organizzatore della Sicilia della Tappa Regionale di Miss Grand International Italy – commenta Giuseppe Caggegi “sono davvero felice che sia il Jaaneta Beach nella città di Giardini Naxos ad ospitare l’evento regionale”. La fotografia sarà a cura di Massimo Pantano Photographer. La Finale regionale coniugherà la bellezza italiana con il fascino della splendida location di Giardini Naxos.