Si accendono i riflettori per l’edizione 2019 del “Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte” ideato, organizzato e curato da anni da “Flower Terry Production” di Reggio Emilia in collaborazione con vari patner sostenitori dell’Arte, della Cultura, della Moda, della Musica, dello Spettacolo, del Cinema, Radio e Tv. Al progetto da anni collaborano anche attività commerciali settoriali per rafforzare ed alimentare i valori culturali che da sempre rappresentano e contraddistinguono l’Italia nel Mondo.
La prestigiosa manifestazione si terrà nella splendida Città dei Sogni di “Cinecittà Sala Fellini” il 23 marzo 2019.
L’evento, come nelle scorse edizioni, si prospetta avere una risonanza internazionale, poiché negli ultimi anni è diventato un appuntamento di grande rilievo considerato anche il livello e valore degli ospiti e dei premiati. Anche quest’anno il palinsesto dell’evento prevede la partecipazione di celebri artisti selezionati con cura per la loro grande maestria che li identifica e ci rappresenta nel Mondo. L’obbiettivo è quello di rafforzare le relazioni già esistenti e crearne di nuove, uno scambio di esperienze artistiche culturali.
A spiegare meglio i termini della nuova edizione del Premio è l’ideatrice della manifestazione ovvero Flower Terry la quale dice:”Abbiamo voluto fortemente coinvolgere nel progetto, in accordo con i collaboratori dell’evento ed attraverso un gemellaggio artistico culturale, maestri d’arte, artisti, attori, produttori, registi, direttori, stilisti e critici cinematografici , che si sono già contraddistinti nel mondo per la loro maestria e, saranno di guida. Abbiamo messo in campo anche giudici qualificati per tutte le loro categorie che saranno sempre presenti e disponibili per dare il loro apporto e supporto nelle rappresentazioni migliori e per le varie categorie che verranno poi selezionate e premiate nella serata Evento. Da anni sosteniamo i diversi valori settoriali e le attività di formazione mettendo in campo grandi professionisti in grado di comprendere le esigenze dei singoli artisti e progetti artistici. Il nostro obiettivo è quello di determinare la miglior selezione artistica in base ai ruoli, alle attitudini artistiche e disponibilità.
Quest’anno abbiamo realizzato un gemellaggio artistico-culturale con Inghilterra, Brasile e Spagna alla presenza di incaricati ufficiali. Questo perché uno dei principali obiettivi del Progetto è quello di favorire l’unione e lo scambio culturale artistico, nazionale ed internazionale con premiazioni settoriali che possono interessare soprattutto i nostri giovani affinchè, in questo momento di grande incertezza, possano realizzare i loro sogni. Questo vale anche per i giovani emergenti e le loro capacità artistiche e qualità.
Per volere della Produzione l’edizione 2019 sarà dedicata all’”Angelo di Luce” Federico Fellini. Nel corso della manifestazione sarà presentato il nuovo logo ufficiale del Premio realizzato dall’artista Maestro pittore internazionale Spagnolo Ramòn Soberòn Gomez- Palacio, che da anni risiede a Viterbo. L’intera manifestazione sarà seguita e ascoltata anche dal pubblico a casa grazie a nostri Patners Angeli nell’Arte con Radio RGS Rgs GREEN STAGE dove possibile seguire anche tramite App da scaricare sul sito : http://www.radiogs.it/
Saranno in diretta live con noi per l’intera manifestazione e manderanno in onda le interviste agli ospiti d’onore e agli artisti presenti nel corso dell’evento. Saranno registrate i momenti più belli della manifestazione dalle nostre telecamere Tv per realizzare una puntata Tv.
ROSARIO MESSINA
I PROTAGONISTI DELL’EVENTO:
L’Evento è realizzato in collaborazione con i seguenti patner:
Il “ Polo Cinematografico Universal “
Il Produttore Internazionale Giuliano Simonetti noto in tutto il mondo per la sua immensa maestria e valori.
Simona Tartaglia compagna di vita del grande Regista Giorgio Capitani .
Il Maestro Internazionale Scultore-pittore Roberto Jippolo riconosciuto in tutto il Mondo per le sue immense opere in tutta Italia, America, Giappone, Polonia e Betlemme dove ha ideato e modellato la sublime Porta della Pace .
Il Direttore Casting Cinema & TV Alberto Cucchini
In gemellaggio con il Comune di Gallese Viterbo il Sindaco Danilo Piersanti
La Pirotecnica Viterbo con Poleggi Angelo
La R2 300 srl Lavorazione Artistica Viterbo
Riccardo Modesti “Patron Concorso Miss Intimissima “
Jose Roberto Vargas Gonzalez ( Milagro Ecuador )
Direttamente dalla Spagna a seguito del gemellaggio con il Polo Cinematografico Universal, l’artista e attore spagnolo Luis Fernandez de Eribe (Madrid).
Ed ancora, ricordiamo anche la partecipazione:
lo Stilista Gianfranco Venturi che da anni sostiene grandi eventi e sfilate importanti di grande valore Nazionale /Internazionale e da anni anche di grande impegno sociale :
col suo grande progetto del cuore “Donne in rinascita – e proprio con le sue Donne in Rosa con splendida Sfilata in onore della “Giornata Mondiale del Pianeta “ Roma e da anni Partneschip con le sue splendide collezioni al “ Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte”
Partneschip Ufficializzati:
“Pieghe Perfette” un gruppo di professionisti della bellezza, creato da CNA Parma e attivo dal 2014. La missione del gruppo è quella di essere un riferimento per gli operatori del territorio promuovendo il concetto di know how parmigiano e di sensibilizzare gli utenti a ricercare il valore della professionalità, quale garanzia di affidabilità ed elevata qualità, contribuendo alla valorizzazione del mestiere artigiano.
Partneschip sostenitori:
L’Azienda DHA Jurveddha
L’ Istituto i bellezza di Cristofer Parrucchiere & Estetica Viterbo
Lo Staff di RGS comunicazioni col direttore Francesco Pellovini
QuinceAnera Vargas Events ( Genova )
Altri partecipanti:
Jose Roberto Vargas Gonzalez ( Milagro Ecuador )
E referenti dirett. Events per l’ Inghilterra –Brasile –Europa)
Il Produttore Cinematografico e Regista Angelo Jacono che vanta diverse collaborazioni con il grande Federico Fellini – Roberto Rossellini
Il regista Dario Argento
Esperti di produzione generale dell’industria cinematografica .
Tra i giudici d’onore anche l’Artista Cantante Alessandra Ferrari
L’attore Presentatore Alessandro Cica
Gruppo Starline Tv Comunicazioni
Achille Picozzi e Salvatore Scotto ( Roma )
In collaborazione Partneschip nell’Evento anche Web TV Studios
La bravissima Organizzatrice Angela Cannata Eventi Mirò Fachion Vintage
di Brescia con le sue splendide Lady e Miss che sfileranno con gli splendidi abiti egli anni 20-30
Anche le splendide “ Miss Intimo “ di Riccardo Modesti
Domenico Porcaro di “ ILLUSION EYES“ con la sua collezione di occhiali alta Moda
Gilda Mazza Bijoux che omaggerà le Vincitrici con le sue preziose creazioni bijux
Izabel Narciso New Collection
ISCRIZIONI:
Le iscrizioni sono aperte a tutti e diverse categorie e i Protagoniste/i che vorranno mettersi in gioco e per dare risalto dimostrare le loro forti capacità mettendosi in evidenza con le proprie categorie e capacità Artistiche.
L’Evento è aperto ad ogni forma d’arte e capacità artistica e suddiviso per categorie:
Cinema –Teatro – Musica -Danza-Spettacoli –Arte -Moda e Tv
Letteratura -Scultura -Pittori -Arti figurative: Pittura ( Olio, acrilico,tecniche miste ) acquerello / Tempera, disegno ,grafica, incisioni, ( compreso Collage) ,sculture,basso ed altorilievi , ceramica. Inventori e Ideatori con le loro Opere geniali, con opere di loro ideazione e paternità.
Arti visive e multimediali : fotografia, computer, digitali , ecc
che verranno esposte per l’intera giornata Evento ,previo iscrizioni
e presentazioni – per ambire al 1-2-3- Posto per categoria iscritta e verranno giudicati per categoria da referenti maestri settoriali e critici ‘Arte.
E’ consentita la partecipazione di Artisti di varie categorie sia Italiani che stranieri
Le domande di iscrizione vanno inviate e segnalare alla seguente email : flowerterryproduction@gmail.com
Per accettazione
Completo di dati anagrafici o fotocopie di identità e foto possibilmente delle Opere stesse
Le iscrizioni sono anche aperte e Miss –Lady e Mister
E uomini e donne anche alla prima esperienza sfilate
Aperto anche a tutti/o il pubblico che vorrà essere presente, previo prenotazioni posti in sala.
Il tutto si svolgerà per una intera giornata dedicata all’Arte ed a gli Artisti
a partire dalle mattina del 23 Marzo 2019 con ritrovo presso ingressi Cinecittà previsto x le 9,30
Per iniziare esposizioni e presentazioni loro opere e prove per le loro categorie
e Backstage sino alle ore 12,00 pausa pranzo
Si riprenderà alle 14,00 circa dove previsto prove di sala interviste – foto e filmati sino alle ore 18,00 circa
Alle ore 19,00 previsto ritrovo davanti ristorante dei Vip le Cascine 2 srl per cena di gala per tutti insieme riuniti
Ore 21,30 previsto rientro tassativo per tutti i concorrenti per prepararsi alle uscite gia ‘ previste numerate e provate nel pomeriggio e in scaletta assegnate dallo Staff di riferimento produzione e per le uscite
Ore 22,30 Previsto Inizio Evento serata di gala presso Sala Fellini a Cinecittà e finalissima ufficiale per decretare i vincitori e riconoscimenti con attenta Giuria di qualità, selezionata e con registi- produttori in sala e illustri ospiti d’onore settoriali di alto riconoscimento e Attori/i nomi e volti noti.
Per info e iscrizioni :
email: flowerterryproduction@gmail.com cell. 320.2963590opp 348-0707233
“PREMIO INTERNAZIONALE ANGELI DI LUCE NELL’ARTEˮ 2019
In l’occasione della giornata è prevista anche registrazione per Puntata TV con apposite delibere con tutti i presenti e che andrà poi in nella puntata “Autobus Tv Condotta da Flower Terryˮ e interviste con lo Staff di Radio RGS in diretta dalla Sala Fellini Cinecittà , con possibilità di ascolto della diretta , scaricando comodamente l’app dal telefonino RGS e per darne massima visibilità, e diffusione anche sui canali web e tv e finalità -giornalistici e previsti inserimenti settoriali di riferimento e i interesse Artistico.