Home Eventi Il tour internazionale del top Idj Angelus Marino entusiasma il pubblico in...

Il tour internazionale del top Idj Angelus Marino entusiasma il pubblico in attesa del nuovo singolo

0 531

ROMA – L’impegnativo ed entusiasmante tour del Top IDj Angelus Marino Teletrasporto DNA Revolution  con la sua miscela di suoni elettronici a 130 Bpm inizia dal Marocco fino ad arrivare a Sidney in Australia per proseguire in Italia e Inghilterra. In Marocco l’artista sarà presente a Marrakech, Casablanca e a Rabat. Una tappa a Londra e poi alla volta dell’Italia, a Milano e a Montichiari (Brescia) per il macro show di Jerry Ferraro, per continuare in Spagna a Benidorm.

A breve il lancio del nuovo brano di Marino dal titolo Imane dedicato alla libertà delle donne nel mondo . 

Da rimarcare  inoltre che il Top Dj Angelus Marino conduce il programma Teletrasporto DNA Revolution”  che  viene trasmesso da 347 radio network nel mondo ad iniziare dalla radio ufficiale Vendjs Inon, e, per citarne alcune, Win Radio Italia Network , Radio Elektrona, Shout Radio, con un seguito di oltre i 130 milioni di persone collegate all’ascolto in tutto il mondo. Il programma, del genere electro dance, sarà presto proposto dall’Italia al Marocco con cadenza one night al mese targata Mod Club.

Inoltre, in Marocco, sarà realizzato il video clip del nuovo singolo “Imane” al MOD di Marrakech appartenente al gruppo Old Fashion di Milano, il noto club fra i più gettonati della Lombardia, e prodotto dalla  Freedom Record di Vanessa e Lello.

Il Dj Angelus Marino

Il Dj Angelus Marino

 

  • Print
Computer Hope