Home Sicilia Più Successo per il quatro evento internazionale “Hair and body building” organizzato a...

Successo per il quatro evento internazionale “Hair and body building” organizzato a Giardini Naxos e Taormina da Carmelo Giuffrè

0 1857
Carmelo Giuffrè ritratto in uno degli eventi in cui è stato protagonista

Carmelo Giuffrè ritratto in uno degli eventi in cui è stato protagonista

Giardini Naxos (Me)- E’ stato un soddisfacente successo la quarta manifestazione di moda internazionale organizzata a Giardini Naxos (Porticciolo Saia) e a Taormina (Locale “A Masseria”)  dallo staff del pluripremiato campione del mondo barbershop Carmelo Giufrè il quale è stato ancora una volta protagonista di un evento di hair fashion questa volta abbinato anche al Bodybuilding che si è svolto nelle due capitali del turismo.

Tra i prestigiosi testimonial dell’evento intitolato “Hair and Bodybuliding”  ricordiamo Emanuele Favuzza campione europeo e allenatore della squadra italiana barbieri campione del mondo, il vice campione del mondo Damiano Mangano,  i vincitori della coppa a squadre ai mondiali Francesco Benvegna e Nino Scuderi e, il campione di body building Francesco Taormina. Protagonisti dell’evento, al quale ha collaborato anche il barbiere Enzo Trimarchi, sono stati 15 modelli maschili e 4 femminili.

Le sfilate e gli shooting fotografici, si sono svolte prima a Giardini Naxos al Porticciolo del rione Saia con una scenografia fatta di mare e barche e poi nell’area di Trappitello-Taormina nel locale “A Masseria” dove i modelli hanno sfilato a cavallo. Le due location (mare e terra) non sono stati scelti a caso ma hanno fatto da cornice ai due stili presentati nella manifestazione: stile mare” e “stile country”.  A documentare con i loro scatti le sfilate dei modelli sono stati Carmen Sanglimbeni alquanto esperta del settore e Damiano Grasso. Nel corso delle riprese sono stati utilizzati anche dei droni.

Al termine della manifestazione Carmelo Giuffè, che nel 2019 ha vinto un prestigioso premio come stilista internazionale, il  “C3 Pixel Talos”, ha detto:E’ stato un evento emozionante. Ci siamo divertiti parecchio. Il binomio mare e terra ha funzionato anche questa volta e i nostri modelli e modelle hanno dato risalto a quelle che sono le due principali location di questa importante area turistica ovvero il mare e l’entroterra incorniciato nel suggestivo panorama dell’Etna. I ragazzi si sono impegnati tutti con grande professionalità e chi ha assistito all’evento si è divertito parecchio. Vorrei ringraziare tutti i miei collaboratori, gli sponsor Carmelo Culoso (A Masseria), Marco Parisi (Escursioni), “Tutto Scarpe” e Roberto Raneri. Un plauso ed un ringraziamento anche a Carmen e Damiano per gli impeccabili scatti fotografici e alla presidente dell’associazione Mea Lux Angela Lombardo per consensi positivi che ha sempre espresso per le nostre manifestazioni. Vi diamo appuntamento alla prossima manifestazione.”

Il noto barbershop siciliano sta già lavorando ad un prossimo evento che, come i precedenti, sarà ricco di sorprese. Intanto ricordiamo che Giuffrè oltre al titolo di Campione del Mondo, al titolo siciliano e medaglia ai campionati italiani, è anche giudice OMC, uno degli organizzatori mondiali di concordi di coiffeur, ed ha conquistato  anche il titolo di Ambasciatore Internazionale e Formatore. In parole povere un valore aggiunto della nostra terra che ha bisogno di esempi eccellenti e positivi come Giuffrè che danno lustro e notorietà nel Mondo alla nostra terra di Sicilia.

             ROSARIO MESSINA

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Una locandina di uno dei tanti eventi  ai quali ha partecipato Giuffrè

Una locandina di uno dei tanti eventi ai quali ha partecipato Giuffrè

Una delle barche del Porticciolo Saia

Una delle barche del Porticciolo Saia

Una delle modelle a cavallo

Una delle modelle a cavallo

Modelli alla Masseria

Modelli alla Masseria

Foto di gruppo al Porticciolo Saia a Giardini Naxos

Foto di gruppo al Porticciolo Saia a Giardini Naxos

Foto di gruppo con i modelli e le modelle

Foto di gruppo con i modelli e le modelle

  • Print
Computer Hope