Home Spazio Giovani Il 29 novembre la Consulta Giovanile di Giardini Naxos organizza un incontro...

Il 29 novembre la Consulta Giovanile di Giardini Naxos organizza un incontro sul valore del risparmio e dell’investimento consapevole

0 349

Giardini Naxos (Me) – Continuano gli impegni dei giovani della Consulta Giovanile capitanati dal dott. Davide Amoroso. Dopo il successo ottenuto con l’evento riguardante il “Introduzione al Primo Soccorso” la Consulta si appresta ad organizzare un nuovo interessante evento, questa volta riguardante l’economia. Ad annunciare l’evento è lo stesso Presidente Amoroso il quale spiega:Un altro argomento che ho sempre ritenuto importante è come, noi giovani, possiamo utilizzare al meglio i nostri soldi al giorno d’oggi. Per questo, con la Consulta Giovanile di Giardini Naxos abbiamo organizzato questo evento con la preziosa collaborazione di Giuseppe Cannizzaro e Antonio Cannizzaro  che ringrazio ancora molto per la loro disponibilità !

Il Presidente della Consulta Dott. Davide Amoroso

Il Presidente della Consulta Dott. Davide Amoroso

Nella fattispecie l’evento organizzato dalla Consulta Giovanile si intitola: Il Valore del Risparmio e dell’Investimento, tra realtà e falsi miti del web e si svolgerà nella sala conferenze dell’Archivio Storico-Banca della Memoria Comunale di Via Chianchitta mercoledì 29 novembre alle ore 18,00.

A relazionare sull’argomento saranno due esperti di economia il Dott. Giuseppe Cannizzaro ed Antonio Cannizzaro  i quali spiegheranno come giovani di oggi dovrebbero investire il proprio denaro. Si prospetta un incontro interessante poichè il tema affrontato è di notevole interesse e di grande attrazione.

L’incontro è aperto a chiunque volesse partecipare ed è gratuito.

   ROSARIO MESSINA

Davide Amoroso nel precedente evento sulle nozioni di primo soccorso

Davide Amoroso nel precedente evento sulle nozioni di primo soccorso

La foto di gruppo con i volontari della Misericordia S. Giuseppe di Letojanni in occasione dell'incontro di primo soccorso

La foto di gruppo con i volontari della Misericordia S. Giuseppe di Letojanni in occasione dell’incontro di primo soccorso: al centro della foto Nino Vadalà Mentore del’Archivio Storico e Davide Amoroso. A destra del Gruppo il vicepresidente della Consulta Antonio Currenti ed il Consigliere Daniele Saglimbeni.

La sala dell'Archivio Storico Comunale - Banca della Memoria gremita di ragazzi in uno degli incontri organizzati dalla Consulta giovanile.

La sala dell’Archivio Storico Comunale – Banca della Memoria gremita di ragazzi in uno degli incontri organizzati dalla Consulta giovanile.

La locandina dell'incontro

La locandina dell’incontro

  • Print
Computer Hope